Iscrizioni scuola secondaria di I primo grado per l’a. s. 2014/15

CALENDARIO ACCOGLIENZA FAMIGLIE PER SUPPORTO OPERAZIONI DI ISCRIZIONI ON LINE
CLASSI PRIME SCUOLA SECONDARIA I GRADO (SCUOLA MEDIA) A.S. 2014/2015

Le iscrizioni alle classi prime della scuola secondaria di I grado (ex media) per l’a. s. 2014/15 si effettuano esclusivamente online collegandosi al sito

www.iscrizioni.istruzione.it

e compilando il modulo in linea.

L’iscrizione potrà essere effettuata dal 3 al 28 febbraio 2014.

Prima dell’iscrizione è necessario provvedere alla registrazione nel sito ministeriale: tale funzione è attiva dal 27 gennaio.

Per aiutare le famiglie prive di strumentazione informatica, la scuola ha predisposto un servizio di supporto con postazione informatica dedicata nei giorni

Lunedi, mercoledi e venerdi dalle ore 12,30 alle ore 14,30.

Negli stessi giorni e orari sarà possibile anche rivolgersi alla segreteria di via C. Lorenzini n° 4, oppure telefonicamente (tel. 011 296470), per richiedere informazioni e indicazioni in merito.

Il codice meccanografico della scuola secondaria di primo grado, unico sia per la sede di via Lorenzini che per la succursale di via Fea e da inserire nella domanda di iscrizione è:

CODICE MECCANOGRAFICO : TOMM878019