Iscrizioni nuove classi prime a. s. 13/14

Si comunica che le famiglie degli alunni iscritti alla classe I media per l’a.s. 2013/2014 saranno ricevuti dai docenti della commissione formazione classi nei plessi di via Lorenzini e di via Fea nelle seguenti date e orari:

• Venerdi 21 giugno
  • Martedi 25 giugno
  • Mercoledi 26 giugno

Dalle ore 9:00 alle ore 12:00.

In tali occasioni verranno acquisite notizie utili alla formazione delle classi e ritirata la scheda di valutazione oltre alla fotocopia del codice fiscale dell’alunno.

Inoltre si distribuirà il quaderno-vacanze, l’elenco dei libri di testo e il bollettino di ccp precompilato per il versamento del contributo annuale, che comprende già l’acquisto del diario scolastico e l’assicurazione.

N. B.: Si fa presente che la commissione formazione classi, da quest’anno scolastico, non valuterà più i desiderata delle famiglie circa l’inserimento preferenziale insieme con un compagno delle primarie o in una sezione rispetto a un’altra. Ciò per tenere in debita considerazione anche le segnalazioni della scuola primaria.
Verranno prese in considerazione le richieste dovute alla presenza di fratelli maggiori nella stessa sezione, per il riutilizzo dei libri di testo (qualora nel frattempo non siano stati adottati nuovi libri).