AI GENITORI DELLA SCUOLA PRIMARIA– RIMBORSI GITE, VIAGGI D’ISTRUZIONE, ATTIVITA’ DIDATTICHE, PROGETTI NON EFFETTUATI O INTERROTTI NELL’ A.S. 2019-20 PER EMERGENZA COVID-19- RICHIESTE DA PRESENTARE ENTRO IL 15 MAGGIO 2020

Le richieste di rimborso per i viaggi d’istruzione/gite/uscite sul territorio/attività didattiche/progetti non effettuati o interrotti nell’a.s. 2019-20 per emergenza Covid-19, potranno essere presentate dalle Famiglie interessate ESCLUSIVAMENTE mediante la compilazione e la firma del modulo in allegato, da inviare via mail a TOIC878008@istruzione.it ENTRO IL 15 MAGGIO 2020, allegando la foto dell’IBAN, e indicando nell’oggetto della mail RICHIESTA RIMBORSO SCUOLA PRIMARIA.

modulo RICHIESTA RIMBORSO PRIMARIA

Si raccomanda di elencare in un unico modulo per alunno da inviare alla Scuola tutte le gite/attività didattiche/progetti dei quali si chiede rimborso (non inviare più di una mail con più moduli di richieste parziali, per evitare intasamenti nella casella di posta elettronica istituzionale della Scuola e per esigenze amministrativo-contabili).

Per le richieste di rimborso dei GENITORI DELLA SECONDARIA seguirà specifica comunicazione, con diversa scadenza, per esigenze organizzativo-gestionali dell’Ufficio di Segreteria dell’IC Saba-Torino. Non saranno prese in considerazione richieste di rimborso pervenute dai Genitori della Secondaria entro il 15 maggio.

Si ringrazia per la collaborazione.

Prof.ssa Maria Rosa Curello