Proroga sospensione attività didattiche sino al 13 aprile e vacanze di Pasqua

DPCM_1_4_2020

Il DPCM del 1^.4.2020 ha prorogato la sospensione delle attività didattiche sino al 13 aprile 2020.

Sino al 13 aprile 2020 l’Ufficio di Segreteria di via Lorenzini 4 NON SARA’ APERTO AL PUBBLICO.
Per comunicazioni urgenti sarà possibile inviare una mail all’indirizzo di posta istituzionale
TOIC878008@istruzione.it indicando nel testo nome, cognome, n. cellulare, motivo della richiesta.

Si ricorda, ai Genitori in particolare, che il Personale di Segreteria e Presidenza, lavorando da casa in smart working, utilizza il proprio cellulare personale per i contatti che si renderanno necessari, con l’opzione NUMERO PRIVATO, per privacy.  Chi riceve la telefonata non vedrà il numero del mittente e vedrà la scritta “numero privato” o “numero sconosciuto”. Si raccomanda di rispondere comunque, al fine di permettere le comunicazioni da parte della Scuola, in caso di necessità.

Le vacanze pasquali decorreranno da giovedì 9 aprile a martedì 14 aprile.

Alle Famiglie, agli Alunni, a tutto il Personale Docente e ATA,  porgo l’augurio di una serena Pasqua.

Torino, 3.4.2020

Prof.ssa Maria Rosa Curello