Alle Famiglie – Disposizioni USR Piemonte del 29.2.2020 – Norme igieniche da far osservare agli alunni, igienizzazione straordinaria delle scuole e ripresa delle attività didattiche

Si trasmette in allegato quanto pubblicato sul sito dell’USR Piemonte in data 29_02_2020, riguardo all’oggetto, oltre al depliant diffuso dal Ministero della Salute/Istituto Superiore di Sanità sui comportamenti da seguire riguardo al Coronavirus.

comunicato-stampa-Direttore-USR-F.-MANCA

intesa_regione_usr_29012020

allegato_intesa_specifiche-pulizie

PIEGHEVOLE-CORONAVIRUS Ministero Salute

Si invitano i Genitori ad attenersi a quanto indicato, in particolare i medesimi “avranno cura di ricordare ai propri figli l’osservanza delle norme igieniche e di rifornirli quotidianamente di fazzoletti monouso”, come dispone l’Unità di Crisi regionale con prot. n. 9915 del 29.02.2020, consultabile al presente link   allegato_intesa_specifiche-pulizie

Nei giorni 2 e 3 marzo 2020 sarà effettuata nelle scuole un’attività straordinaria di igienizzazione, secondo le specifiche tecniche definite dall’Unità di Crisi regionale. Nei medesimi giorni sarà sospeso il ricevimento al pubblico da parte degli Uffici di Segreteria (solo per comunicazioni urgenti e indifferibili sarà possibile telefonare in orario antimeridiano oppure inviare mail).

La data di effettiva ripresa delle attività didattiche con gli alunni sarà comunicata mediante avviso sul presente sito, non appena perverranno notizie certe da fonti istituzionali.

Si ringrazia per la collaborazione.

Aggiornato al 2 marzo 2020, h.14.33

Prof.ssa Maria Rosa Curello